Negativoscopio ad altissima luminosità

Codice

19010405

Modello

Negativoscopio a led 90x460

Chiedi informazioni

Descrizione

Il NEGATIVOSCOPIO A LED 90x460 ad altissima intensità luminosa è stato ideato per l’analisi di radiografie industriali fornendo all’operatore un’intensità luminosa non disponibile nei comuni negativoscopi industriali.
Il negativoscopio è costituito da un involucro di lamiera verniciata con piano di lettura in materiale opalino, che ha la funzione di diffondere uniformemente la luce, proveniente da piastre illuminanti.

Caratteristiche

Potenza consumo: 280 W
Tensione 220V frequenza 50 Hz
Intensità luminosa 188.700 cd/m2
Densità 4,5
Commutatore comando accensione a pedale (pedale incluso)
Regolazione intensità luminosa da 0 a 100%
Peso kg 9,9
Conforme alle direttive CE

L’introduzione dei led in questa categoria di visori, ha permesso di ridurre notevolmente la dispersione di energia sotto forma di calore, problema che caratterizza i modelli con lampade alogene. Si è valutato che nei negativoscopi a led l’efficienza risulta aumentata di 5 volte.
Inoltre la durata degli elementi illuminanti è immensamente superiore e la qualità della luce rimane eccellente per tutta la durata dei led. I costi di manutenzione sono ridotti in modo evidente.

Note

LISTINO e TABELLA SCONTI disponibili contattando il nostro Ufficio Commerciale.

Richiesta di contatto

Contattaci per qualsiasi esigenza. Siamo a vostra disposizione con competenza e professionalità per consulenze personalizzate.

    * Campi obbligatori